NEWS

• AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI TUTOR ESTERNI - CITY CAMP - FSEPON 2014/2020

AVVISO PUBBLICO PROT. 2544/04-05 PER IL RECLUTAMENTO DI TUTOR ESTERNI - CITY CAMP

07/06/2018
  • Comunicazioni di fine anno scolastico 2017/2018

Comunicazioni ai genitori degli alunni

30/05/2018

ARCHIVIO NEWS

GIORNATE DELLO SPORT

Come previsto dal calendario regionale (DGR n 1259 del 1/08/2016 ) il 19 e il 20 marzo 2018 sono giornate che rientrano nella “ settimana dello sport” all'interno del regolare orario scolastico. In tali date, le attività didattiche promuoveranno la sperimentazione di proposte formative per la valorizzazione della pratica motoria, ludica e sportiva, incentivando le attitudini positive verso lo sport in generale, anche in un’ottica di relazione e di regole di comportamento. Nelle due giornate sono state programmate diverse iniziative e attività per tutte le classi. Si ringraziano fin d’ora le società sportive in indirizzo che collaboreranno fattivamente all' attuazione della programmazione.

una sintesi delle attività svolte nei vari Plessi sono visionabili ai seguenti link:

Scuola primaria "Montalcini": i nostri lavori

Scuola primaria "Villa Medico": i nostri lavori

Scuola primaria "Munaretto": i nostri lavori

Scuola primaria "Parolari": le nostre attività

Scuola secondaria I grado "Fermi": pallavolo, palla veloce e danza moderna

Scuola secondaria I grado "Marconi": incontriamo due giovani campioni,

è il nuovo portale per avvicinare il mondo della Scuola ai luoghi italiani dichiarati dall’UNESCO Patrimoni Mondiali dell’Umanità.

PIANO SCUOLA DIGITALE

ANIMATORE DIGITALE E TEAM INNOVAZIONE